LIP CARE, PER LABBRA PERFETTE SEMPRE!

Prendersi cura delle proprie labbra è  parte importante della nostra beauty routine quotidiana. La pelle delle labbra è molto più sottile rispetto a quella di altre parti del corpo ed anche molto più esposta. Ecco perché, in particolare con l’arrivo del freddo, è facile che le labbra si screpolino o si spacchino.

Ma bastano pochi accorgimenti per labbra morbide e perfette! Vediamo quali.

1. LIP SCRUB, la chiave per avere labbra lisce e morbide. Prendere una piccola quantità di LIP SCRUB KIWI e massaggiare con piccoli movimenti circolari su tutta la superficie delle labbra. Rimuovere poi il prodotto con acqua fresca. Eseguire lo scrub almeno una volta alla settimana per contrastare secchezza e fragilità e promuovere il rinnovamento cellulare.

2. CREMA RISTRUTTURANTE CONTORNO LABBRA, per idratare e contrastare le piccole rughe che tendono a formarsi intorno alla bocca. Arricchita con Burro di Karitè, Olio di Macadamia e Acido Ialuronico, nutre a fondo. Applicare la crema sul contorno labbra e sulle labbra stesse per idratarle.

3. BURRO CACAO. Proteggere tutti i giorni le labbra con il BURRO CACAO CARAMEL o CHANTILLY.

Seguendo questi semplici consigli, si avranno labbra sempre perfette!

Noi di Hely’s abbiamo creato un’elegante box rossa che contiene tutti i prodotti necessari per eseguire questi piccoli passaggi: LIP CARE.

Lip Care: Lip Scrub Kiwi, Crema Ristrutturante contorno labbra, Burro Cacao (Caramel o Chantilly)