RILASSAMENTO CUTANEO. Proponi il CRYO MASSAGE per contrastarlo!

Il rilassamento cutaneo affligge tutti, uomini e donne, in particolare dopo i 30 anni. Le cause possono essere molte e differenti fra loro. In primis, certamente, vi è l’invecchiamento cutaneo, un processo fisiologico che talvolta viene accelerato da cattive abitudini di vita. Vi è infatti un naturale rallentamento dell’attività cellulare: le cellule della pelle hanno, con il passare degli anni, un ricambio molto più lento.

Ma vi sono anche altri fattori che incidono sulla perdita di tono del nostro tessuto cutaneo: un cattivo funzionamento del circolo sanguigno a livello capillare, drastiche diete, totale assenza di attività fisica.

Certamente la prevenzione è come sempre la miglior soluzione possibile.

In ogni caso, trattamenti mirati e costanza nell’utilizzo di prodotti specifici possono portare risultati davvero incredibili!

Hely’s ha studiato un trattamento unico ed efficace per rassodare e tonificare i tessuti rilassati:  il CRYO MASSAGE. Si avvale della creazione, attraverso tecniche manuali e Cryo Devices, di un contrasto caldo-freddo in grado di determinare un’importante attivazione della circolazione attraverso dilatazione e contrazione dei vasi sanguigni, la cosiddetta ginnastica vasale.

La ginnastica vasale è importantissima non solo per contrastare la cellulite, ma anche per favorire una buona ossigenazione dei tessuti cutanei, che risultano immediatamente più compatti, elastici e luminosi.

L’effetto del trattamento è poi potenziato dall’impiego di prodotti con principi attivi specifici selezionati ad hoc. Caffé Verde e Té Verde per le loro proprietà antiossidanti, estratti vegetali ad azione drenante, tonificante e protettiva dei vasi, come Edera, Equiseto, Fieno Greco e Rusco. Senza dimenticare prodotti brevettati ad effetto tensore e rassodante provato e documentato, come VexelTM e Skin TightenerTM.

SCOPRI DI PIU’

GUARDA IL VIDEO