Azienda

STORIA

Hely’s  Laboratotorio Cosmetico è stato fondata nel 1968 a Torino da Elio Pescarmona, il quale crea le prime formulazioni e i primi prodotti. Il nome dell’azienda trae origine proprio da quello del suo fondatore, che deriva dal greco Helios e significa Sole.

Nel 1990 Hely’s viene rilevata da Carla Ferraris, l’attuale proprietaria che con passione continua a dedicarsi al mondo del benessere e della ricerca cosmetica.

Nel 2012 Hely’s si trasferisce nella nuova sede in via Leonardo da Vinci 24, in un punto strategico della città di Torino, raggiungibile agevolmente con i mezzi pubblici ed in auto. Gli spaziosi locali rispondono bene alle esigenze create da una sempre maggiore attività.

FILOSOFIA

Hely’s è il Laboratorio a cui affidarsi. E’ garanzia di tradizione, innovazione e originalità.

Hely’s produce e confeziona ogni prodotto. E’ sinonimo di affidabilità e qualità, di sofisticata cura della bellezza del viso e del corpo.

PROFESSIONALITA’

Hely’s propone corsi di aggiornamento e di formazione finalizzati allo sviluppo di competenze applicabili direttamente al contesto lavorativo.

Hely’s si avvale di collaboratori sempre disponibili nel supportare le proprie clienti con consigli sull’utilizzo dei singoli prodotti o sulla gestione di specifiche situazioni di vendita. Si organizzano dimostrazioni presso gli istituti e giornate teorico-pratiche in base alle singole esigenze.

FUTURO

Hely’s è sempre al passo con i tempi, ma tiene ben presenti i propri principi guida:

QUALITA’, EFFICACIA, SICUREZZA.

Grazie al lavoro svolto nei suoi quasi cinquant’anni di vita, Hely’s si conferma un punto di riferimento del MADE IN ITALY nel campo della cosmetica professionale.