Consigli di Hely’s – MINI TRATTAMENTO SPA BENESSERE MANI

Nel vostro centro eseguite Nail Art? Siete specializzati in ricostruzione unghie e smalto semipermanente? O semplicemente volete proporre una piccola novità alle vostre affezionate clienti?

Ecco un’idea sfiziosa creata appositamente per voi! Un breve, semplice ma meraviglioso trattamento per le mani! Per aiutarle ad affrontare i freddi invernali, per renderle morbide e setose, per prepararle alla stesura dello smalto preferito! Perché le unghie curate sono belle, ma risaltano maggiormente se la pelle della mano è morbida e luminosa. Con pochi accorgimenti inoltre, questa piccola coccola potrà diventare un trattamento scenografico molto accattivante!

MINI TRATTAMENTO SPA BENESSERE MANI

Pochi passaggi per un benessere assicurato! Tutti i prodotti contengono Olio Essenziale di Lavanda dalle grandi proprietà lenitive e protettive. Ma fra le innumeverevoli caratteristiche proprie della lavanda vi è anche quella di favorire un senso di tranquillità e rilassatezza. Ecco allora che lo sprigionarsi di questa fragranza durante il trattamento, favorirà il completo relax della vostra cliente!

Ecco tutti i passaggi!

DETERSIONE e IGIENIZZAZIONE: per rimuovere le impurità superficiali utilizzare Gel Lavamani Lavanda

GOMMAGE: applicare il Gommage Dolce Mani Lavanda ed eseguire un breve massaggio su entrambe le mani. In tal modo verranno eliminate le cellule morte e la pelle risuterà immediatamente più morbida e luminosa.

POSA: avvolgere le mani in manopole di spugna tiepide, in guanti da manicure o in semplice cartene. Lasciare in posa circa 10 minuti.

LAVAGGIO: lavare accuratamente le mani con acqua tiepida. Per un effetto più scenografico l’acqua può essere versata da una brocca direttamente sulle mani della cliente, oppure queste possono essere immerse in un catino.

La cura nella scelta degli strumenti utilizzati in questo mini trattamento favoriranno un maggior effetto scenografico.

IDRATAZIONE: applicare intorno alla lunetta delle unghie Cuticole Oil Lavanda e far assorbire con piccole manovre circolari. Terminare il trattamento con un massaggio alle mani utilizzando la Crema Mani Lavanda.