CONSIGLI PER L’ESTATE – IL VISO

L’estate è finalmente arrivata! E con il clima più caldo e il sole più intenso è necessaria qualche accortezza in più per proteggere e mantenere luminosa la pelle del viso.

Innanzitutto, finché si resta in città, si consiglia di sostituire la crema giorno utilizzata tutto l’anno con uno dei SIERI Hely’s. Si tratta di prodotti dalla consistenza più leggera, ricchi di principi attivi concentrati e altamente nutrienti, ma privi di sostanze emollienti che, proprio a causa del caldo, tendono a rendere la pelle traslucida.

SERUM VITAMINA C – SIERO FILLER – SIERO ELISIR LIFT – ACIDO JALURONICO – SUBLIME SIERO GREEN

E al mare? Seguendo pochi ma utilissimi accorgimenti, la pelle del viso sarà sempre perfetta!

1.PRIMA DELL’ESPOSIZIONE AL SOLE. Applicare sul viso una crema leggera tutte le mattine almeno un’ora prima dell’esposizione al sole. Ad esempio: CREMA IDRATANTE, CREMA VITAMINA C, CREMA ALL’OLIO DI ARGAN, CREMA ACIDA, in caso di pelle giovane. Qualora la pelle sia un po’ più matura, meglio scegliere fra CREMA RETINOLO NO AGE (che contiene anche una leggera protezione solare), CREMA FACE SCULPTURE, CREMA SINERGICA, CREMA REVITALIZZANTE, CREMA ALLE PHYTO PROTEINECREMA MIRTILLO & VITE ROSSA.

2.DURANTE L’ESPOSIZIONE AL SOLE. Applicare con cura LENIDERM 50+ SPF o il LATTE SOLARE PROTEZIONE ALTA. La pelle del viso è molto delicata e va protetta dai raggi nocivi.

3.DOPO L’ESPOSIZIONE AL SOLE. Utilizzare un prodotto altamente idratante per rinvigorire la pelle stressata dopo una giornata di sole. In questo caso è consigliabile una crema compatta o un olio in grado di apportare le sostanze nutrienti che con l’esposizione al sole tendono a scomparire. CREMA FACE SCULPTURE, BURRO DI KARITE’ PURO, OLIO PURO DI CANAPA, OLIO PURO DI ROSA MOSQUETA, OLIO DI ARGANOLIO DI JOJOBA PURO