CONSIGLI PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA E DURATURA

E’ consigliabile iniziare a prepararsi alla tintarella almeno un mesetto prima delle vacanze, ma, va da sé, prima si comincia meglio è! Ecco 3 passi fondamentali da fare almeno un mese prima della partenza:

1.Trattamento con CREMA FLUIDA Pre-After-Sun HELY’S. Applicare la Crema Fluida almeno una volta al giorno per stimolare la melanina.

2.Prediligere il consumo di frutta e verdura, in particolare di colore arancione, rosso e giallo.

3.Almeno una settimana prima, effettuare un peeling su viso e corpo. Potete scegliere l’EXFOLIANTE ALLA PANNA HELY’S, adatto sia per la pelle del viso che per quella di tutto il corpo. Oppure la MASCHERA GRANULARE per il viso e il LEMON SCRUB o il BODY SCRUB all’UVA per il corpo. Questo accorgimento vi permetterà non solo di avere una pelle più liscia e morbida, ma anche di favorire un colorito omogeneo!

GIUNTI IN SPIAGGIA, BASTA SEGUIRE QUALCHE SEMPLICE REGOLA

1.Applicare i Solari HELY’S con cura senza tralasciare le zone più sensibili o maggiormente esposte.

2.Ripetere regolarmente l’applicazione, soprattutto dopo il bagno.

3.Prendere il sole con prudenza evitando le ore più calde del giorno.

4.Scegliere il fattore protettivo adatto alla vostra pelle, tenendo presente che i primi giorni di esposizione tutti dovrebbero applicare HELY’S LENIDERM 50+ SPF almeno sul viso.

5.Non utilizzare profumi o deodoranti contenenti alcool. Meglio prediligere deodoranti naturali come il DEODORANTE HELY’S ai Cristalli di Potassio e, se non volete fare a meno di un po’ di profumo, le ACQUE SPRAY PROFUMATE, fresche e totalmente prive di alcool.

6.Continuare ad utilizzare i SOLARI anche quando la pelle è già abbronzata, perché è vero che non si ustiona più, ma invecchia. Potete scegliere il prodotto Hely’s che fa al caso vostro.

7.Usare SEMPRE, tutti i giorni, anche in più applicazioni, un doposole. E’ fondamentale idratare la pelle abbronzata se si vuole mantenere più a lungo il nostro bel colorito. Potete scegliere fra LATTE DOPOSOLE IDRATANTE o LATTE DOPOSOLE RINFRESCANTE, OLIO COCCO, OLIO MALLO DI NOCE.

BUONA ESTATE A TUTTI!!!