CREMA ANTIPOLLUTION

Una crema innovativa dalla texture fluida e soffice con una doppia funzione.

Protegge efficacemente dai danni provocati dall’inquinamento atmosferico e illumina e uniforma l’incarnato del viso.

Grazie all’attivo Cell’Intact®, derivato dal grano saraceno Ecocert, crea un vero e proprio scudo proteggendo la pelle dallo stress ossidativo e dallo stato di infiammazione causato dall’inquinamento atmosferico.

L’aspetto luminoso viene invece raggiunto grazie a Balace Red, un attivo innovativo che permette di correggere discromie e imperfezioni, riducendo l’effetto pelle lucida e grigia e restituendo lucentezza alla pelle.

L’inquinamento atmosferico delle nostre città è una delle principali cause di accelerazione dei processi di invecchiamento cutaneo. Polveri sottili e altri agenti inquinanti, primo fra tutti il benzopirene prodotto dallo scarico delle auto disel, sottopongono ogni giorno la pelle del viso ad un importante stress ossidativo. Questo è causa di irritazioni, pelle sensibile, comparsa precoce di rughe, perdita di tono e colorito spento e tendente al grigio.

La Crema Antipollution crea una vera e propria barriera in grado di proteggere la pelle dall’aggressione dell’inquinamento atmosferico, riducendo efficacemente lo stato infiammatorio. Inoltre dona al viso maggiore luminosità, trasformando qualitativamente e quantitativamente la luce incidente sulla superficie della pelle grazie all’elevato potere interferenziale del pigmento Balace Red.

La Crema Antipollution è un’ottima crema giorno, perfetta anche come base per il trucco. Applicata con regolarità migliora sensibilmente lo stato infiammatorio della pelle sottoposta costantemente alle aggressioni degli agenti inquinanti.

La Crema Antipollution è prevista nel protocollo di trattamento CRYO VISAGE (guarda il VIDEO QUI). Al termine del trattamento viso viene applicata e fatta assorbire con un leggero massaggio. Ottima da consigliare a casa.