CRYO VISAGE – Nuovo trattamento viso

Cryo Visage è l’innovativo trattamento viso Hely’s che sfrutta le molteplici proprietà e i tanti benefici del freddo sulla nostra pelle. 

Ideale sia per la pelle della donna che per quella dell’uomo.

Detersione e Scrub: un metodo nuovo, divertente ed efficace per purificare la pelle.

Massaggio Dermo Classic. Esclusiva Hely’s. Per stimolare in profondità.

Applicazione di attivi specifici: Acido Jaluronico, Elastina Collagene Gocce oppure Cellule Fresche Vegetali, scelti in base al tipo di pelle.

Massaggio con il Cryo Device per creare lo Shock Termico.

Sia il massaggio Dermo Classic che il massaggio con il Cryo Device, agiscono molto in profondità, sulle fibre del derma e sui muscoli mimici facciali. Ecco perché questo trattamento ben si adatta anche alla pelle dell’uomo, notoriamente più spessa.

GUARDA IL VIDEO DEL TRATTAMENTO

I PRODOTTI:

Aromatic Cleaner, crema detergente con Olio Crusca di Riso e Burro di Karité.

Aromatic Lotion, tonico idratante e decongestionante, con Equiseto e Ippocastano.

Sweet Scrub, esfoliante delicato. Si avvale di una doppia fase, una esfoliante grazie alla presenza dello zucchero e una idratante e nutriente data dagli oli eudermici presenti nella formulazione: olio di Cocco e olio di Vinaccioli.

Bubble Mousse, detergente soffice e delicato caratterizzato da una texture morbida e spumosa come una nuvola. Con olio di Babassu dall’alto potere idratante.

Crema Viso Antipollution: crema viso multifunzionale. Protegge efficacemente dall’inquinamento atmosferico e illumina la pelle del viso uniformando le discromie.

 

 

 

 

 

Trattamento riservato ai Centri Estetici, Centri Benessere e Spa.