HELY’S TAPING – LINFO TAPE

particolare 4RIVOLTO AD ESTETISTE, MASSAGGIATORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE

L’UNICO CORSO PER IMPARARE REALMENTE AD APPLICARE IL TAPE ELASTICO!

Il vasto argomento è diviso in 3 parti: ARTI INFERIORI, SCHIENA&CERVICALE, BRACCIA, SENO e DÉCOLLETÉ per far sì che tutte le applicazioni vengano realmente apprese dai partecipanti.

Durante ogni corso si assisterà alla dimostrazione da parte del docente e successivamente si farà pratica su ogni singola applicazione! I nostri preparatissimi insegnanti saranno a disposizione per aiutare e correggere uno ad uno gli allievi. I corsi Hely’s Taping prevedono un numero massimo di partecipanti proprio per permettere di seguire ciascuno in modo adeguato.

Al termine di ogni giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Fra Aprile 2016 e Maggio 2017 si sono tenute 11 edizioni dei vari corsi di Hely’s Taping – Linfo Tape, tutte sono state un successo.

I corsi sono a pagamento. Vi sono riduzioni per chi partecipa a tutto il ciclo di corsi (3 corsi + 1 approfondimento)

Il costo comprende:

ISCRIZIONE E RILASCIO ATTESTATO

MATERIALE DIDATTICO

KIT DI LAVORO PER LE PROVE PRATICHE

SCONTO SULL’ACQUISTO DEL TAPE PRESSO HELY’S

MATERIALE PUBBLICITARIO

Info e prenotazioni: helys_cosmetica@libero.it  011.669.29.36     334.59.49.880

Sede dei corsi: Hely’s Cosmetica Naturale, Via Leonardo da Vinci, 24/c Torino

HELY’S TAPING LINFO TAPE: DI COSA SI TRATTA?

L’applicazione del Tape secondo la tecnica decompressiva, messa a punto dal medico australiano David Blow, permette di agire sulla vascolarizzazione che avviene a livello cutaneo, stimolando il sistema circolatorio e quello linfatico, con un effetto drenante visibile ad occhio nudo. Ecco perché può trovare un valido ambito di applicazione in campo estetico. Se si abbina il Taping ad un trattamento estetico con prodotti specifici gli effetti positivi aumentano già dopo una singola applicazione.

Il 30% della vascolarizzazione del corpo avviene a livello cutaneo. Attraverso una corretta applicazione del Tape elastico, si avranno effetti diretti ed indiretti sulla pressione omeostatica e sulla regolarizzazione della temperatura corporea. Oltre all’applicazione del Tape, durante ogni corso verrà proposto un trattamento abbinato studiato ad hoc.