LA PELLE IMPURA: CAUSE E RIMEDI

La pelle impura non è più prerogativa solo di giovani adolescenti, ma è sempre più diffusa anche fra gli adulti. Quante volte capita di riscontrare acne o presenza di pelle grassa anche in persone che hanno superato la trentina? Abitudini alimentari, scelte di vita e fattori esterni incidono moltissimo. Ecco allora che è necessario proporre trattamenti ad hoc volti proprio a contrastare l’aspetto lucido, la presenza di pori dilatati e l’untuosità della pelle.

In genere le zone in cui la pelle è più grassa sono quelle in cui vi è una maggior concentrazione di ghiandole sebacee: naso, mento e fronte, la cosiddetta zona “T”. Ma talvolta si riscontra un problema più diffuso.

Per trattare efficacemente la presenza di pelle grassa e impura, Hely’s Cosmetica ha creato una linea di prodotti specifici caratterizzata da principi attivi vegetali particolarmente efficaci nel contrastare gli inestetismi che affliggono le pelli impure e acneiche.

Il Gel Detergente Gocce Blu è indicato per una detersione efficace che non alteri il pH della pelle.

La Maschera alla Melaleuca ha importanti proprietà dermopurificanti utili in presenza di acne, foruncoli e comedoni.

Il Siero Sebo Equilibrante regola la secrezione sebacea riportandola ai normali valori fisiologici.

La Crema alla Melaleuca, dalla texture soffice, svolge un’intesa azione lenitiva e riequilibrante apportando un sollievo immediato alla cute.