LINEA SOLARI – per abbronzarsi e mantenere il colorito

Ecco qualche interessante informazione sui solari HELY’S, una linea dedicata alla cura della pelle sotto l’ombrellone e non solo!

Oltre alle 3 protezioni solari, Alta, Media, Bassa, negli ultimi anni abbiamo creato una serie di prodotti specifici, caratterizzati da attivi naturali, che non solo permettono di raggiungere un colorito uniforme e dorato, aiutano anche a mantenerlo più a lungo!

PRIMA DELL’ESPOSIZIONE AL SOLE CON LA CREMA FLUIDA SOLARE PRE-AFTER- SUN

Fluido nutriente a base di Carotene, Mallo di Noce e acceleratore di melanina. Applicata qualche mese prima dell’esposizione al stimola efficacemente la melanina, favorendo una pigmentazione naturale della pelle. Usata come dopo sole, nutre la pelle e aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo.

DURANTE L’ESPOSIZIONE AL SOLE USA L’OLIO COCCO

Olio abbronzante e idratante per corpo e capelli. Privo di filtro solare, altamente idratante, contribuisce a donare un effetto dorato alla pelle abbronzata. Applicato sui capelli, li protegge dal sole e dalla salsedine, dona luminosità e vigore.

DOPO L’ESPOSIZIONE AL SOLE MANTIENI L’ABBRONZATURA CON L’OLIO MALLO DI NOCE

Olio vegetale ricchissimo di Vitamina C dalle preziose proprietà antiossidanti. Idrata e nutre in profondità la pelle stimolata dai raggi solari. Applicata come dopo solo uniforma il colore dell’abbronzatura e dona un bellissimo effetto dorato alla pelle.

La Linea Solari Hely’s comprende anche

CREMA LENIDERM 50+ SPF

LATTE SOLARE PROTEZIONE ALTA

LATTE SOLARE PROTEZIONE MEDIA

LATTE SOLARE PROTEZIONE BASSA

LATTE IDRATANTE DOPO SOLE

LATTE RINFRESCANTE DOPO SOLE