MASSAGGIO METAMERICO – OTTOBRE 2017

L’UNICO CORSO A 360° CHE OLTRE AD AFFRONTARE I METAMERI, APPROFONDISCE ANCHE LO STUDIO DEI MERIDIANI CINESI E LA LORO COMPONENTE ENERGETICA!

Il Massaggio Metamerico è un trattamento complesso e profondo che può risultare benefico sotto diversi punti di vista, ma che necessita di un’accurata conoscenza dei Metameri e delle loro funzioni.

Per questo motivo il corso è stato suddiviso in 3 parti, ciascuna delle quali indagherà uno specifico ambito:

9 OTTOBRE: OSSIGENAZIONE (ossigenazione, cuore e polmoni)

6 NOVEMBRE: ASSIMILAZIONE (apparato digerente)

4 DICEMBRE: ELIMINAZIONE (sistema endocrino, ormoni)

Con il massaggio Metamerico si va ad agire sul sistema nervoso, ecco perché i benefici raggiunti sono prolungati nel tempo. In particolare agisce su quelle zone in cui, per motivi vari, si accumulano tensioni e stress che non permettono ai nervi, che di qui si irradiano, di condurre correttamente i messaggi agli organi che controllano e questi, di conseguenza, iniziano ad accumulare tossine.

Con le manualità specifiche del massaggio Metamerico si allentano le tensioni dei metameri, ristabilendo man mano la funzionalità degli organi innervati.

Una buona conoscenza dei fondamenti e delle manualità del massaggio metamerico permette sia di risolvere dolori di origine nervosa, come mal di testa, sciatica, dolori mestruali, problemi intestinali, etc, sia a riconoscere i segni su viso e corpo di uno stato di alterazione di un determinato metamero.

per maggiori informazioni:

massagewellnessacademy@gmail.com  www.accademiamassaggiomwa.com

helys_cosmetica@libero.it  011.669.29.36   334.59.49.880